LA NATURA E LA SCIENZA: IL SEGRETO PER PRODURRE ECCELLENZA

QUALITA’ DELLE MATERIE PRIME:

Per ottenere prodotti di qualità sono fondamentali i metodi di coltivazione delle piante, che devono rispettare alcune regole specifiche.

  • Il luogo di coltivazione deve essere quello in cui ciascuna pianta ha origine e deve avvenire su un terreno ricco e naturalmente fertile.
  • Non devono essere utilizzate sostanze chimiche che possano interferire con i principi attivi originali della pianta.
  • Devono essere rispettati i periodi di semina e quelli di raccolta fisiologici di ciascuna pianta.
  • Devono essere rispettati i tempi fisiologici di essiccazione o maturazione in modo da rispettare ed esaltare la qualità dei principi attivi.
    “ Ad esempio, una radice di ginseng deve crescere per almeno 7 anni e lasciata riposare per altri 7 per ottenere un prodotto della massima qualità”

IL POTERE DELLE SINERGIE TRA PRINCIPI ATTIVI

Le piante hanno la straordinaria proprietà di potenziarsi a vicenda se correttamente abbinate facendo si che un composto diventi molto più efficace e potente rispetto alla somma dei singoli principi attivi. Solo con la ricerca è possibile elaborare tecniche e tecnologie per ottenere prodotti potenziati.

LA RICERCA SCIENTIFICA

Gli studi scientifici sono la colonna portante per orientare la ricerca e per creare dei prodotti che siano supporti da evidenza scientifica. Questo non solo permette di realizzare prodotti efficaci e sicuri ma è una garanzia per il consumatore. Tutti i principi attivi dei nostri prodotti sono supportati da pubblicazioni scientifiche su riviste ufficiali.

Il RISPETTO

UN VALORE FONDAMENTALE PER LO SVILUPPO DI UN GRUPPO VICINO ALLE PERSONE E ALLA NATURA.

Il rispetto del lavoro e della dignità degli uomini che si dedicano alla coltivazione, alla raccolta e al confezionamento dei prodotti. Il rispetto dei clienti che scelgono i nostri prodotti ed il rispetto per la natura, la vera protagonista a cui dobbiamo il nostro sviluppo.

true