1. Validità
Le condizioni qui riportate regolano la vendita e la fornitura di prodotti forniti da DNATURAL SRL al cliente. DNATURAL SRL può modificare queste condizioni in qualsiasi momento e tale modifica verra prontamente pubblicata su questo sito. Effettuando un ordine sul nostro sito dichiari di avere almeno 18 anni e di aver compreso quanto concerne le formulai dei prodotti. Tutte le indicazioni riportate sono di carattere informativo e vogliono incentivare e non sostituire il consulto con il proprio medico.

2. Il contratto tra Voi e DNATURAL SRL
Non VI è nessun impegno che lega Voi e la DNATURAL SRL fino al momento in cui riceverete una mail di conferma di ricezione e di accettazione del vostro ordine. DNATURAL SRL ha la facoltà di recedere o di non accettare il vostro ordine per qualsiasi ragione. La procedura di ordine non è da considerarsi andata a buon fine qualora risultino difficoltà di recapito per la consegna presso l’indirizzo indicato dall’acquirente. Se si verificasse tale condizione, l’acquirente verrà informato e si impegna a contattare direttamente chi ha preso in carico la spedizione per trovare una soluzione.

3. Prezzi
I prezzi dei prodotti sono indicati in modo chiaro in questo sito e si intendono comprensivi di IVA. Al prezzo indicato vanno aggiunte le spese di spedizione a meno che non vi sia una diversa indicazione. La DNATURAL SRL ha la facoltà di variare i prezzi dei prodotti in qualsiasi moneto senza preavviso indicandolo sul sito.

4. Consegna dei prodotti
DNATURAL SRL Consegnerà i prodotti che sono stati ordinati presso l’indirizzo che l’acquirente ha indicato come indirizzo di consegna. I tempi di consegna indicati sul sito www.rydanatura.com sono da intendersi come indicativi ed in condizioni normali e sulla base delle disponibilità e dei tempi di consegna dei vettori. DNATURAL SRL non risponde di eventuali ritardi.

5. Garanzie e resi
Se dopo l’acquisto il cliente non fosse soddisfatto della merce ha la possibilità di restituirla e richiedere un rimborso. La spedizione della merce da rendere e la richiesta di rimborso devono avvenire entro e non oltre i 14 giorni dalla data di ricevimento della merce, tempo stimato dalla legge in cui è possibile esercitare il diritto di recesso. I prodotti resi devono essere spediti all’indirizzo specificato nel documento di trasporto insieme al documento di trasporto stesso. Per ottenere il rimborso il prodotto deve essere consegnato integro, se così non fosse l’acquirente non può esercitare il diritto di recesso e non può quindi ricevere il rimborso. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell’acquirente, salvo la condizione in cui siano stati spediti prodotti differenti da quelli indicati nell’ordine. DNATURAL si impegnerà a sostituire il prodotto reso e qualora non fosse possibile a rimborsare la cifra pagata, escluse le spese di spedizione.

6. Legislazione vigente e competenza
Il contratto tra DNATURAL SRL e l’acquirente è sottoposto alla legislazione italiana e per qualsiasi controversia è di competenza il Tribunale di Torino.

7. Illegittimità di termini e condizioni
Nell’eventualità venisse riconosciuta come non conforme alla legge una qualsiasi parte di questo documento, si deve intendere come nulla e avulsa dal documento ma non avrà alcune effetto sulla validità ed applicabilità di tutte le altre condizioni.

true